domenica 17 luglio 2016

Realmente accaduto proprio ORA! in questo momento 17.7.2016

Un certo Valerio che non è nemmeno tra i miei contatti e sto cercando di capire come accade che spesso leggo ciò che pubblica,    ....Valerio chiede spesso di pregare per persone che stanno perdendo qualcuno,   o per chi se ne è già andato e tanto altro.

oggi mi è capitato di leggere che la piccola Bernardette è malata di leucemia.
Non sono molto bravo a pregare,  tutto quello che riesco a fare si limita a quello che ho scritto quì, e lo potete leggere in questa immagine.

Nell'ultimo e 4° Post c'è scritta la frase che era apparsa nel momento che ho verificato il funzionamento del link messo nel 3° post      ...nel verificarlo appunto si è attivata l'applicazione che ha messo il messaggio casuale,

Quindi l'ho letto è mi ha preso bene di pubblicarlo, lo leggete al 4° post


Succede che con una velocità impressionante che qualcuno mette il "mi piace"  che vedete  ... al che vado a vedere chi è.. 

 talmente veloce che mi sono chiesto se almeno avesse fatto in tempo a leggere cosa avevo scritto sul post al quale ha messo il mi piace! 

Da notare che il post che piace a questa persona dice "... su di noi faccia splendere il suo volto" . 
Il mi piace è stato messo da un certo "Lucy Maz" di Corato in Puglia  proprio dove si sono scontrati i treni!   



Ma non è questo che mi stupisce, ma che il viso di questo ragazzo ha una somiglianza incredibile con l'immagine che spesso si usa per raffigurare Gesù!    Capelli lunghi fino al collo,  Barba e baffi incolti   e con una espressione misericordiosa.  Vi ricordo che ho appena postato un messaggio che dice: "... Su di noi faccia splendere il suo volto!!  "         Impressionante, ma non è nemmeno l'unico evento che mi stupisce,  solo che questa volta ho voluto pubblicarlo immediatamente, prima che mi dimentichi l'accaduto.

Potete vedere il volto di Luci Maz  digitando su google "Lucy Maz Corato"  Appare il suo account facebook  alla prima voce di risulta.

"Realmente accaduto"  è un BLOG che si occupa proprio di raccontare gli eventi che maggiormente mi fanno sentire vicino a Dio, e la sua presenza.

Nessun commento:

Posta un commento