venerdì 18 agosto 2017

CAMION DEGLI SPURGHI?


Il nome di fantasia è PATRIZIA

Ieri ho bannato una persona, in quanto il suo comportamento è assurdo e improprio.. 
Solo oggi ho iniziato a scrivergli una lunga lettera dove gli spiegavo cosa non va bene..  e che sono stanco di sopportare i suoi comportamenti che sono  proprio dei comportamenti di merda!!  


ecco alcuni stralci della lettera compresa di errori di scrittura fatti in quel momento, che non viene pubblicata tutta per questioni di riservatezza.: 

Questi stralci della lettera sono ancora pieni di errori in quanto nemmeno ho fatto in tempo a rileggerla perchè ero impegnato a documentare questo che sto raccontando !!!  

STRALCI DELLA LETTERA.:

 TU A ME A TRACCI SPORCHI DI MERDA BUTTATI IN FACCIA  NON MI TRATTI!!!! .. PERCHE' IO HO MOTIVI PER IL QUALE POSSO FARE MOLTO PEGGIO CON TE , E NON L'HO MAI FATTO!! 


IO NON SONO NE TUO FRATELLO E NE TUA MADRE, E TU CON ME RIGHI DRITTO!! ..  PERCHè DAL MOMENTO CHE HO SCOPERTO CHE MI MENTI PURE, HAI GIà AVUTO SEMPRE UN PIEDE NELLA FOSSA!!!  IO NON AMO CHI MENTE!! IL MIO NUMERO è IL 27!!!  
---

PERCHE' LE PERLE DELLA VERITA' AI PORCI ( che mentono) io non le do piu' !!!!!  sono perle ai porci !!!!  tu meriti di ricevere solo quello in cui credi !!! 

---


TU NON METTI IN PRATICA NULLA!!  E METTI I PIEDI IN TESTA A TUTTI, PERCHE TI SENTI LA MIGLIORE!!!!  EBBENE TU NON SEI LA MIGLIORE!!  PERCHE SE LO FOSSI NON FINIRESTI IN UNA TOMBA GRANDE QUANTO LA TUA SUPERBIA!!! LA TUA CASA!! E ANCHE SOLA!!! SOLA!!  !!!   NESSUNO TI VUOLE!!  TUTTI TI RIFIUTANO!! 

-----

. il SAPERE E TROPPO GRANDE PER UNA SOLA PERSONA, e quindi io ti potrei trattare di merda  OGNI VOLTA CHE NON CAPISCI UN CAZZO DI COMPUTERS!! 

---

 E VAFFANCULOCOME MI RINGRAZI???  SBATTENDOMI GLI STRACCI PIENI DI MERDA IN FACCIA!  STRACCI CHE RIFERITI AL COMPUTER IO NON TI HO MAI NEMMENO FATTO SENTIRE L'ODORE,  FIGURIAMOCI SBATTERTELI IN FACCIA!!! 


MA ECCO IL PEGGIO DEL PEGGIO!!  IO POSSO TOLLERARE DI PRENDERMI LA TUA PUZZA DI MERDA DI CUI PARLO!!  PERCHE' ANCHE  SE SO PERFETTAMENTE, CHE SE DIO MI HA MESSO VICINO A TE , ESPONENDOMI ALLA TUA MERDA!!!  SIGNIFICA CHE SE LA RICEVO è PERCHE' E' UN DEBITO DA RIMETTERE!  SE NON LA RICEVO, TU HAI EVITATO DI METTERTI   QUESTO MALE IN CARICO... E IO ANCORA NON L'HO SCONTATO, QUINDI MI ASPETTERA' PRIMA O POI DI RIMETTERE QUESTO DEBITO! PAGANDOLO! RICEVENDOLO!! 

----
altre 3 righe (...ma è in questo momento che inizio a sentire un puzzo disgustoso! e il rumore di un camion..  che da li a poco dopo comprendo che stanno spurgando una fognatura condominiale! ) 
----

PAUSA 10 MINUTI HO FATTO FOTO A DIMOSTRARE E VIDEO PICCOLI  , LA DITTA SI CHIAMA MAGNI E MOTTA SPURGI, SI INTRAVEDE IL CAMION... 

QUESTA E' L'ONNIPOTENZA DI DIO.. PARLAVO DI MERDA E LUI AVEVA GIA' PREVISTO TUTTOE TI VUOLE DIMOSTRARE  LA SUA ONNIPOTENZA DOVE ARRIVA!!


DICEVO CHE CIO' CHE NON POSSO LOLLERARE NON E' UN MALE VERSO DI ME MA VERSO DIO .. 

------------------------------------------------------------termine lettera.----

Ho dovuto tagliare molti pezzi della lettera, ma l'essenziale che serve a capire cosa è successo è qui !! 

in tutta la lettera,   ... la parola merda compare 9 volte!!  ...può essere che ci sia un induzione da parte di DIO affinchè questo potesse avvenire, è ovvio che il camion è stato chiamato precedentemente, ma è anche ovvio che lui già sapeva che sarebbe venuto,  ..e sapeva già gli eventi che intercorrevano in quei momenti, tra me e Patrizia..  ma mentre scrivevo la lettera è quello il momento che può essere oggetto di induzione, in effetti che DIO induce non è cosa nuova, e lo dice facendoci ripetere all'infinito ("non ci  INDURRE in tentazione ma liberaci..." etc etc... )  ed è probabile che Giuda stesso avesse tradito a causa di una induzione.. tant'è vero che oggi è Santo!







Poco prima.... a dimostrazione di sapere quale sia la volontà di DIO, in riferimento ad uno specifico comportamento ipocrita, mi espongo sostituendomi alla voce di DIO, ed effettivamente metto in luce dichiarando cosa DIO non apprezza di lei!! 

... ma sapendo di osare troppo, come al solito faccio, contando sulla sua onnipotenza,  uso una APP che pubblica alcuni passi estratti a caso.. sapendo quanto DIO può intervenire nella scelta di questi files, che quindi "il passo estratto" non è più casuale , ma scelto da lui! 

..già qua il passo che estraggo sembra dire e sostenere  precisamente quello che gli ho appena scritto! e detto sostituendomi alla voce di DIO, certo so che è davvero troppo, me ne rendo conto! ...ed è anche un fatto assolutamente privo di logica razionale, come appunto è l'amore (irrazionale) .. è il linguaggio di DIO... quindi non sbaglio a credere in lui,e ad aspettarmi il passo che mi serve per fare capire a Patrizia che anche DIO sta pensando, ciò che gli ho appena detto , e che effettivamente è ipocrita!   

Per dimostrare che non ho scelto quel passo, ho fatto anche una foto a schermo, nel momento che il passo è stato visualizzato, con tanto di ora del mio PC..  





Questo però accade prima del discorso del camion!!  e dopo continuando a scrivere la lettera  inizio a dire più volte che il comportamento è di merda..!  



Nessun commento:

Posta un commento